lunedì 1 agosto 2011

Si parte con qualcosa per me...!

Avete presente quando vi preparate per uscire, magari la sera, ed avete bisogno di sentirvi carine, o per lo meno a posto ed ecco che... Bum! Succede che vi manca qualcosa... Non sapete bene nemmeno voi cosa, ma c'è sempre un accessorio, una maglietta oppure un paio di scarpe che non avete, ma che se avreste ci starebbe perfettamente con la vostra tenuta!
Beh... che vi sia mai capitato o meno, sappiate che a me succede spesso! Non che io sia alla ricerca di chissà quale perfezione fashionistica, anzi... ma ultimamente mi mancava trovare una borsa che andasse bene con parecchie cose che si trovano nel mio armadio.
Quale occasione migliore per ritagliarsi un pochettino di tempo per una nuova creazione?!
E questa volta tutta per me!!


Eccone il risultato...

... una borsa DoubleFace!


La 'faccia' bianca è di lino naturale.
Che ho pensato di ravvivare un poco con una striscia di passamaneria e pailettes 
(quest'ultime cucite rigosamente una per una!! da pazzi.  Esperimento da NON ripetere!!)


L'altra 'faccia' invece è in cotone 100%,
un bel blu profondo ravvivato da una fila di pailettes (questa volta comprata gia fatta!) che rende questo lato meno monotono e più elegante.
Almeno a mio avviso!!!


Insomma...una borsa, anzi due,  che mi facessero da passepartout per tante occasioni.
Sarà che c'è la fortuna del "prendi 2 e cuci 1", ma devo dire che mi diverto particolarmente quando devo creare e cucire questo modello!

A presto con nuove creazioni!

3 commenti:

Fra ha detto...

C I A O ! ! ! Eccomi qua come promesso!!! Borsa bellissima e si addice a te!!!!! Continua a postare e facci vedere tutte le tue creazioni!!!!

Sara ha detto...

Grazie Fra!!! della visita e dei complimenti! CIAO!

verdelinda ha detto...

Il lato in bianco mi piace tantissimo!! baci Linda