martedì 6 settembre 2011

Per tornare un pò bambini, per scoprirsi un pò più adulti...

Non c'entra niente con il cucito, ma sempre di -handmade- si tratta...
Quando ho scoperto questo sito, ne sono rimasta talmente tanto affascinata e rapita che ho pensato "devo condividerlo!"
Si tratta di  

(Immagine presa dal sito)
Un sito dove c'è una pagina virtuale che vi permette di disegnare simulando le tecnica dell'acquarello.
Basta accedervi e potete iniziare subito a fare schizzi, prove, 'paciughi'... insomma, chi più ne ha più ne metta!!
Inoltre potrete trovarvi un sacco di disegni molto belli fatti da altri utenti!
Io mi sono divertita un sacco... Ora buon divertimento anche a voi!!!

4 commenti:

Vale ha detto...

grazie per la dritta...sembra interessante!!! Vado subito a darci un'occhiata!:)

Elisa ha detto...

Grazie mille...
ho condiviso questo post...
così non lo dimentico :)

Ciao


Elisa

Federica ha detto...

E' bellissimo grazie!
Io poi sono sempre un po' bambina!
Baci F.

Fra ha detto...

Vado subito!!!