martedì 27 settembre 2011

-Riemersa-

Ciao a tutti!!!
Eccomi riemersa...!
Mi dispiace non aver più postato nulla, ma non ero a casa mia e dov'ero non avevo la linea adsl.
Comunque non ho smesso di creare, la mia adorata Pfaff mi ha seguita e mi ha permesso di dare forma a quanto segue...
Oggi vi mostrerò alcune delle ultime cose cucite; queste sono per il negozio di Giorgia, a Rapallo.


Una cascata di cuori dai colori tenui e delicati




Anche se forma e modello sono, in questo caso, ripetitivi mi sono sorpresa di come non mi abbia stancato farli... Solitamente fare le cose 'in serie' mi annoia un po', invece questa volta sono andati quasi tutti d'un fiato!! I cuori stanno diventando una vera e propria mania :)

Infine vi lascio quest'ultima creazione, che con il cucito non c'entra però!

Ho trovato questoi perni per orecchini a lobo molto particolare
e non sono riuscita a resistere, li ho dovuti utilizzare subito!

Li ho chiamati 'PICCOLO PRINCIPE'; con quelle stelle irregolari e i colori freddi mi hanno subito riportato alla stupenda favola di A. de Saint-Exupéry...

"Questo è per me il paesaggio più bello e più triste del mondo..."
(immagine dal web)
Per oggi è tutto, l'appuntamento è a prestissimo!!!
Appena fotografate posterò le altre ultime creazioni...

7 commenti:

Patrizia ha detto...

Ciao! Ti capisco troppo! anche io a volte mi fisso... ho già passato la fase cuori ed ora sono nella fase casette!:-) i tuoi cuori sono davvero molto belli!!!complimenti, un abbraccio Zapitria

Vale ha detto...

Bellissimi sia i cuori che gli orecchini...le tue creazioni sono sempre molto eleganti!! (il nome del tuo blog è azzeccatissimo!!!) ;)

Fra ha detto...

i tuoi cuori sono da comprare a dozzine ... come le uova

gli orecchini piccolo principe ... adorabili e romantici

cinziacrea ha detto...

Ciao Sara, direi che i cuori sono quelle creazioni viste e riviste che però hanno sempre il loro particolare fascino.
Complimneti anche per gli orecchini.
un baciotto e grazie della visita.
Ciao e buona serata.

Monica..amiche di ago ha detto...

che delizia i tuoi cuori..tutti insieme..poi........bacio monica

trucci ha detto...

Penso che oltre ad avere molta fantasia, ci voglia anche tanta passione nel fare qs cose... Chi ti sta accanto da tanto tempo sa cosa hai provato fin da qd hai iniziato ad infilare un filo dentro a un ago... ed oggi posso tranquillamente dire che non se ne vedono molte cose così, belle, originali, e precise...
Continua così, hai amplissimi margini di miglioramento, un bacio.....

carmen ha detto...

I cuori sono meravigliosi!...anch'io
ho la stessa tua passione:)
belli anche gli orecchini...simpatica quella stella!
brava!!!
ciao buon lunedì