lunedì 14 novembre 2011

...Il primo amore non si scorda mai...

photo by web

...Volevo smettere in realtà...
Più volte mi sono detta "Basta Sara, ora finisci quel materiale che hai ancora li e poi so chiude bottega con questo genere..."
A qualsiasi mercatino andassi o facessi ne vedevo a bizzeffe...
Dove andavo a comprare perline, componenti base e attrezzature varie vedevo sempre più persone ogni volta, sempre più ragazze, donne e pure uomini si sono avvicinati in questi anni ai bijoux handmade.

Così, un po' mi era passata la voglia (quando le cose vanno eccessivamente di moda tendono a stancarmi...:-P) e un po' il cucito in realtà mi ha completamente ed inesorabilmente assorbita!
Però... poi, come preannuncia il titolo, il primo amore non si scorda mai!
Mi risultava infatti un po' strano essere diventata totalmente insensibile al fascino dei bijoux, perline, catene e compagnia bella!
Un bel giorno ho trovato pane per i miei denti, non ho resistito ed ho fatto un ordine...

Vi faccio vedere cosa ne è uscito fuori... Lo stile devo dire mi soddisfa molto, è molto vicino alle mie corde... romantico e tenue...
Oggi: orecchini!





Little birds everywhere!
A prestissimo!

2 commenti:

Fra ha detto...

Ti si addicono davvero!!!

Patrizia ha detto...

ma che belli! adoro in particolare quelli con gli uccellini!!! un abbraccio Zapitria