giovedì 26 gennaio 2012

Buon appettito!

Ciao a tutti!!!
Mi sono finalmente riavvicinata alla mia amata Pfaff... quindi oggi post creativo!

Cucire mi mancava e l'altro giorno, mentre cercavo di riordinare le idee, sono stata assalita da voglia di quiltare!
Sarebbe giusto pensare :"ma non ne hai già avuto basta di questo?!?!"
Si, direi di si, ma ciò che vi mostrerò qui di seguito è tutt'altra cosa! Un progetto semplice semplice, giusto per riprendere confidenza con la macchina da cucire ed il patchwork.


Quadrati di 8x8 cm nelle tonalità del rosso e beige/panna... I miei colori del momento!
Alternati così, con un po' di pois in mezzo... non guastano mai!



Un applique centrale con un bel cuore, una lieve trapuntatura (la mia prima a macchina) ed ecco fatto!!!
Buona colazione in questo caso!


4 commenti:

Patrizia ha detto...

bravissima! sei anche in tema San Valentino! la tovaglietta è davvero molto molto carina! io invece sono ancora un pò "arenata" anche per postare... ma anche ame arriverà il momento giusto! un abbraccio Zapitria.

verdelinda ha detto...

Questa tovaglietta è davvero carina! Fa davvero voglia di mettersi seduti a tavola e prendersi il giusto tempo per fare una colazione tranquilla!!
Saluti Linda.

tita ha detto...

Maravilloso,tu dices que sencillo noooooooooo.para mi muy dificil.Besos

Giacomo ha detto...

bellissima tovaglietta!, colori, accostamenti e applicazioni tutti bellissimi!! Complimenti!!