venerdì 6 aprile 2012

Venite a trovarmi...???

...Ebbene si, c'é un valido motivo per il quale sono sparita e per il quale non ho postato più niente su questa mia amata pagina.

Sono stata impegnanta a causa di un' importante novità... Della quale, tra l'altro, vi accennavo sull'ultimo mio post.
Ovvero:

ESPORRò I MIEI LAVORI IN UN LOCALE CHE PER 11 GIORNI SARà TUTTO MIO!!!
Un piccolo, grande sogno che si avvera! Non riesco ad esprimere quanto io sia contenta!

Qui c'è tutto quello che dovete sapere se siete interessati:


Dal 12 al 23 Aprile, per tutti quelli che vorranno passare, io sarò li! Con orari, presumibilmente, classici da negozio...

p.s. Via XXV Aprile a Sestri Levante altro non è che il carruggio, ma per chi non è del posto si trovano più indicazioni qui.

Vi aspetto numerosi!!!

Ciaoooooooo!!!

5 commenti:

girasole75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
girasole75 ha detto...

Sara, che soddisfazione!!! Fossi più vicina, verrei a trovarti volentieri :)

Ogni tanto anch'io vorrei provare ad organizzare una mostra mia, chissà se a quelli che preparano la sagra del mio paese potrebbe interessare...

Tanti auguri di buona Pasqua

Unknown ha detto...

Grazie per gli auguri che ricambio...e complimenti per questa possibilità...in bocca al lupo
Mari

Fra ha detto...

ma certo che verrò!!!!

Carmen ha detto...

Bellissimo blog e stupende creazioni! Mi sono iscritta!
Carmen