sabato 6 ottobre 2012

"è ancor più bello pranzare così!!!"

Queste due tovagliette mi sono state commissionate da una mia amica, regalo per due dottoresse speciali conosciute durante il suo tirocinio...

L'idea rimanda subito a questo altro mio progetto, a lei era piaciuto molto e così abbiamo pensato a qualcosa di più piccolo e pratico, da portarsi dietro anche per la pausa pranzo in ospedale!

Una volta spiegato un minimo i gusti di chi avrebbe ricevuto il regalo mi sono messa all'opera...
Ne é uscito questo!

Ovviamente personalizzate, così da riconoscerle anche da chiuse!

Una volta aperte, ecco l'interno...
La seconda è praticamente ugule a quella che avevo già fatto, ma mi sembrava adatta per una persona un po' più classica e romantica!

I particolari... 
Un dolce muffin, un cuoricino ed un augurio di un Buon Appettito! 
(anche se il galateo lo sconsiglia ;) )
Tutte e due chiuse da un pratico bottone in tinta...
Sono state un successone!
Evvaiiiii!

p.s. mi sono beccata una bella influenza che mi ha fatto stare un po' lontana da ago e filo, comunque già da oggi mi rimetterò al lavoro per usare il materiale arrivato con gli ultimi pacchi!
A presto!!!

 ^_^
 

6 commenti:

I's garden ha detto...

Che bella idea! Carinissime :)
Robi

Federica ha detto...

Ma sono bellissime!!! Ora vado a vedere anche l'altro progetto di cui parli e che mi sono persa! Buon fine settimana
Federica

Cri ha detto...

e ci credo che sono state un successone... sono splendideeeeeeeee!!!!!! adorabili per davvero!! bravissima :* buona domenica

Eli crea shabby ha detto...

Simpaticissimi... per un pranzo in allegria..
Elisa

Unknown ha detto...

Ciao, molto carino il tuo Blog!
Sei proprio brava!
Mi sono segnata e ti seguirò!
Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
FairiesMakeup

Lalav ha detto...

Che carineee!! La prima è la mia preferita!!!