lunedì 29 ottobre 2012

Il patchwork sull'astuccio

Per fortuna riesco a postare alcune delle ultime cose cucite in questo periodo.

Per questo progetto, come quello precedente, ho preso spunto dalla rete... Un po' pinterest (una droga!) un po' i vari blog... Insomma che questo è un modello semplicissimo, ma rende un sacco.
Inoltre è un po' diverso dai soliti astucci con la cerniera "in alto"!

Oramai sono quasi due anni che ho finito il corso base di patchwork ed ogni tanto ho il rammarico di non usare molto le tecniche imparate, così in queste creazioni ho deciso di usarne almeno una! (proprio la base come dedurrete dalle immagini!)

  
I primi "sfornati"... 
Qualche stoffina regalatami da Trizzi et voilà!

Poi qualche esperimento con i miei tanto amati cotoni americani...
 Questo sotto è già partito per la Svizzera, al caldo tra la neve caduta in questo fine settimana!
  

♥ Peach Tree ♥
  

♥ Flowers and Strawberry ♥
  

♥ Autumn Time ♥
  

Anche questi, insieme ai loro dettagli,  potete trovarli nel mio negozio on line qualora foste interessati!

Vi abbraccio e vi auguro un ottimo inizio di settimana!

Sara

7 commenti:

Samanta ha detto...

l'astuccio svizzero è già in uso e...ne farei la collezione!
Mi piace tanto ed è comodissimo!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Babi ha detto...

Sono davvero stupendi!!! ^_^
Baci

I's garden ha detto...

Che carini :) e le stoffe che usi sono sempre bellissime!
Robi

Unknown ha detto...

Davvero carinissimi!!

ArteMamma ha detto...

Sono tutti bellissimi!
Buon autunno/inverno!
A presto!
:-)

Lalav ha detto...

Il primo in alto è il mio preferito!
Grande zia!

Cinzia Ceccolin ha detto...

Molto belli i tuoi astucci:-) complimenti:-) un saluto:-)