giovedì 22 novembre 2012

...Finally I did It!!!

Ciao, un buon giovedì a chiunque mi leggerà!
Come ve la passate?
In queste pagine sono un po' assente su queste pagine, ma le cose da fare sono tante e gli avvenimenti al di fuori del mio controllo ancor di più!


Comunque sto creando, non con i ritmi che vorrei, ma pazienza... Sto creando lentamente, ma creando!
Tra l'altro, appena avrò le date e gli orari precisi, vi informerò sui mercatini Natalizi che andrò a fare! (Temo già il freddo! Io che sento fresco persino in Agosto!)


Questo post in realtà è solo per informarvi che finalmente, io anti-tecnologia pura, ce l'ho fatta!
Mi sono decisa e finalmente, dopo non poche esortazioni, ho deciso di aprire la pagina Facebook dell'Eleganza di Zia Lidia!

Un'altro modo per condividere il mio lavoro e la mia passione, con un mezzo un po' diverso dal blog.
Effettivamente Facebook per certe cose è più imeddiato, ma tra queste pagine mi ritrovo meglio a perdermi tra i miei racconti... :)

Comunque, come ho già detto sopra, benché sia giovane sono molto meno tecnologica di molti miei coetanei, ma ho capito che per certi versi bisogna "piegarsi" ad alcune tecnologie...
 (mi riferisco anche ai cellulari di ultima generazione, io ne ho uno 'chiama-manda sms-e stop', ma soprattutto ultimamente mi rendo conto che spesso mi sarebbe utile)

Bene, bando alle cince, vi lascio il link qui della Zia Lidia's Page!

Ovviamente è ancora un po' scarna, ma se vi piace comunque cliccate MI PIACE! ;)
from web
Nei prossimi giorni mi cimenterò un poco a cercare i vari bottoni di rimando alla pagina Fb, alla pagina Pinterest ecc... Così che sarà più facile trovarle!

Vi abbraccio!



4 commenti:

Unknown ha detto...

MI PIACE!!!!!!!!!! Elisa

I's garden ha detto...

Vado a mettere un mi piace :)
Robi

Barbara ha detto...

Vado subito! Ci sarai al mercatino di Bargone?

Sara ha detto...

Già messo mi piace!!

un bacione
Sara
http://handmadebysara.blogspot.it/