lunedì 3 dicembre 2012

Come promesso... Ecco le foto!!!

Buon lunedì a chiunque capiti su queste pagine e alle mie care lettrici fisse, che ultimamente -tra facebook e il blog- non so come ringraziare per la vicinanza e gli apprezzamenti!

Oggi sono qui per condividere con voi l'avverarsi di un piccolo-mini sogno che da un po' di tempo mi girava in testa... 
Ovvero delle foto -più serie di quelle che posso fare io- ai miei vestiti, indossati da modelle in una location esterna.

Era da parecchio che avevo questo desiderio e, grazie alla collaborazione di due miei amici molto bravi con la fotografia e altre due amiche che si sono prestate, questo desiderio è diventato realtà!
Chi mi segue avrà forse visto il video che ho fatto del backstage e oggi finalmente vi mostro il risultato di quella bella giornata... Le foto!

Qui sul blog non posso metterle proprio tutte per ragioni di intasamento... 
Rischierei di fare un pappone gigante oppure di suddividerlo in puntate e non mi sembrava il caso...
Ad ogni modo metto qui il più, anche per esaudire il desiderio di chi, giustamente non ha facebook e non potrebbe vederle!

Ok, ora la finisco con le chiacchere e vi lascio alle foto, fatemi sapere cosa ne pensate se vi và!
Alcuni di questi vestiti dimorano già negli armadi di qualche donzella, ma altri sono disponibili ed altri ne arriveranno ancora!

Maglia con maniche a 3/4 in lana, con appliquè davanti ed un fiocco sul retro.
Qui sotto il dettaglio!
Vestito di lana e cotone con parte superiore fantasia e bottoni sulle spalle
Qui sotto una borsa "bag frame" sul grigio ed una pochette con una stoffa zakka!
Questa qui è una delle mie foto preferite... che ritrae una delle mie creazioni preferite! ♥
Giacchetta in lana stile chanel con palline per sdrammatizzare un po' il look!
Golfino grigio con profili in cotone a fiorellini
Pantaloni sarouel - Stoffa elasticizzata
(Me ne sono fatta più paia per me...sono tutosissimi!)
Un po' degli accessori creati ultimamente!
Un'altra delle mie creazioni preferite! Un vestito misto lana che ha riscosso successo!
Pantaloni extra larghi a righine sui toni del viola e marrone
Spero di riuscire ad inserirli nel negozietto DaWanda nei prossimi giorni, anche se la vedo un po' dura perché il tempo di sti tempi è tiranno!
Altrimenti poteti vedere tutte le foto qui 

Bacioni! Sara

9 commenti:

Sara ha detto...

Buon lunedì anche a te!! Avevo già visto le foto su facebook, ma le ho riguardate anche qui!! sei bravissima a creare vestiti: dimmi che sei una sarta o che hai fatto dei corsi.. se no mi sento una loser... oltre a questo COMPLIMENTI!!

un abbraccio
Sara
http://handmadebysara.blogspot.it/

Trilli ha detto...

Ciao Sara, come sei brava! Nel blog avevi sempre mostrato accessori, ma non sapevo che facessi anche vestiti! Ora ti dico subito i miei preferiti: vestito misto lana,golfino grigio, e la borsa bag frame è in cima alla lista delle mie preferenze! Poi i pantaloni extra larghi sono davvero originali e mi piacciono molto i colori, però non credo che saprei portarli! Bravissima! Comunque complimenti ai fotografi e anche alle modelle! Avete fatto proprio un bel servizio!

Unknown ha detto...

Ciao, le avevo ammirate su fb, mi piace molto il tuo stile per l'abbigliamento, i tuoi abiti sono particolari ma portabilissimi!!!! Complimenti di vero cuore!!!!!! Portassi una taglia decente li indosserei tutti!!!!!! Ciao Elisa

I's garden ha detto...

Ho visto le foto su Fb, bravissima :))) i miei preferiti sono i pantaloni dell'ultima foto!!
Robi

ArteMamma ha detto...

Molto belli i modelli e le foto!
In bocca al lupo!
Buona serata,
a presto!
:-)

Martina ha detto...

CIAO CARA !
Ho appena scoperto il tuo Blog...VERY BEAUTIFUL <3
Ti andrebbe di scambiarci follower ?
TI ASPETTO !
Kisses

MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

Gli Sbarluccichii della Streghetta ha detto...

Che brava! abiti e foto moto belli ^^
Un saluto, Emanuela

Lalav ha detto...

Anche io metto un sacchissimo quei pantaloni!

Piperita Patty ha detto...

Le mie creazioni preferite sono la giacca con le palline e i pantaloni slargosi!