lunedì 7 ottobre 2013

AAA A-Z-Q cercasi! #handmaderevolution

Di lunedì inizia la settimana, di lunedì si iniziano le diete, di lunedì ricomincia la scuola, di lunedi ci si deve rialzare presto... Ed io di lunedì ricomincio a scrivere sul MIO blog!

Chi mi segue su Facebook sa che non ero finita da nessuna parte in realtà e non vorrei nemmeno scivolare in un turbinio fatto di "scusatemi!/ma ora sono di nuovo qui/caspita quanto tempo è passato"

Il punto qui è un altro...
Un giorno un bicchiere di thè è finito (per mano involontaria -ovviamente- della sottoscritta) sul caro MacBook e da allora parte della mia tastiera, comprensibilmente, non funziona più!
Precisamente le lettere AZQ e il numero 2 (quest'ultimo solo a volte!) non appaiono sullo schermo quando io li digito.
Portandolo al negozio mi hanno detto che non sarebbe stato un gioco da ragazzi ripararlo perchè il mio Mac nel frattempo è scivolato nell'area vintage di Apple (sob!) e quindi ci sarebbero voluti anche mesi per trovare i pezzi...
Beh morale della favola che, grazie all'invenzione degli smartphone non ho praticamente sentito la differenza... Tranne che per il blog ovviamente!
E' un po' da pazzi scrivere in queste condizioni! Ogni volta che in una parola c'è una di queste 3 lettere devo affidarmi alla tastierina che ho attivato sullo schermo andandoci a cliccare con il mouse...
Ho cominciato a scrivere questo post chissà quante mezz'ore fà! E sono solo ad un 1/3 di cio che vorrei dire!

Non mi perdo d'animo comunque, ormai ci sto facendo anche un po' di pratica! :-P
E soprattutto sono giunta alla conclusione che l'unica è mettere una tastiera esterna giovando così al mio sistema nervoso!

Comunque oggi è lunedi... E oggi Elisa ha pubblicato un post dove parla anche di me e di una bella iniziativa...
Quella del Handmade revolution!
A sua volta lanciata da Vere, l'iniziativa si occupa di promuovere il fatto a mano, ma non come al solito: possiamo usare il metodo più furbo per avere successo...
Ovvero il FARE GRUPPO!

Pubblicate una foto di qualche creazione su Facebook? Bene!
Metteteci l'ashtag #handmaderevolution!
E poi diamo un taglio all'egoismo, pubblicizziamo le brave creative/i bravi creativi nei modi che più ci piacciono!
Ho appena creato una board su Pinterest con proprio questo titolo per poi metterci l'handmade mio e quello che mi colpisce e/o desidero!
E' semplice e basta poco, non trovate?!


Ora torno a cucire! un po' di novità bollono in pentola...
Non appena potrò tornare a scrivere (o meglio, a digitare) in modo decente sarà tutto anche condiviso qui!
Nel frattempo, se volete, potete seguirmi sulla mia PAGINA FACEBOOK, li -per ragioni di praticità "vedi sopra"- sono molto più presente! Ed inoltre potrete vedere anche qualcuna delle mie ultime creazioni, nonchè banchetti ecc.!
Vi saluto e vi auguro un buon inizio di settimana!
Sara ♥

3 commenti:

Vere ha detto...

Yeeeee!!! arrivo diretta dal blog di Elisa per vedere le tue felpe e cosa trovo? un bellissimo post sull'handmaderevolution!!!!
Che meraviglia!!! facciamoci sentire!!! <3

ora però vado a cercare le tue felpe!!! :P

ps: mki spiace per la tua tastiera... -.-"

Trilli ha detto...

Ciao Sara, finalmente! Devo ammettere che un pò mi sono mancati i tuoi post! Carina questa iniziativa di cui parli: se ho capito bene si tratta solo di pubblicizzare creazioni di altre creative in un post sul proprio blog o su altri social network?

Elisa Tanzi ha detto...

Grazie di aver aderito a questa iniziativa...se tutte ci unissimo il messaggio arriverebbe più lontano...senza invidia...ognuno è brava e creativa a modo suo!!!! Non potevo cominciare la rivoluzione senza parlare della tua felpa!! Occhio perchè le mie amiche me la invidiano ed aspettano solo il mio segnale appena farai ancora abbigliamento!!!!A presto Elisa